AN INSIDER'S POINT OF VIEW

communicart.it

News Archivio

02/10/2019
HandMade in Tuscany, Fall Edition

Hand Made in Tuscany, Fall Selection

Domenica 20 Ottobre 2019
10.30 - 21.30

Palazzo San Niccolò
Via San Niccolò 79 Firenze

Una giornata dedicata a 20 eccellenze dell’handmade toscano dell’artigianato e dell’enogastronomia nell’elegante contesto di Palazzo San Niccolò in uno degli angoli della città più antichi e più amati dai fiorentini.
Torna lo shopping di qualità con espositori toscani specializzati in bijoux e gioielli, abbigliamento e accessori, profumi e cosmesi, raffinate decorazioni per la casa, complementi d'arredo e prodotti enogastronomici di alta qualità.
A disposizione degli ospiti e degli espositori il Real Taste of Tuscany corner, una selezione di specialità toscane del Beverage e del Food a cura di Real Taste of Tuscany che vi allieterà dalla colazione al pranzo, fino all'aperitivo.
Per questa speciale edizione autunnale, i visitatori potranno scoprire gli ampi spazi di Palazzo San Niccolò, la lounge ed il bellissimo salone, la corte e il giardino segreto ubicato sotto le antiche mura di Firenze.

Entrata libera


Strana.mente Events
strana.mente@live.it


Real Taste of Tuscany by COMMUNICART.IT
Realtasteoftuscany.com


www.realtasteoftuscany.com/It/posts/handmade-in-tuscany-2019,-fall-edition.html

Communicart è un'agenzia di comunicazione e marketing che promuove la Toscana, specializzata nel settore del turismo, dell'artigianato, dell'enogastronomia e degli eventi unici organizzati nella nostra regione. Il nostro slogan, è "the insider's point of view", proprio perchè abbiamo creato un meccanismo di promozione delle proprietà e di creazione/pubblicazione di mappe e guide cartacee e digitali attraverso la collaborazione e partecipazione di proprietari, produttori ed operatori dei vari settori, che hanno condiviso con noi il nostro progetto.


Cosa ci rende speciali

  • Proprietà & Specialità Uniche ed esclusive
  • Modalità di pagamento Rapide e Sicure
  • Collaborazione diretta con i proprietari ed i produttori delle specialità